Cover

Be a SuperHero 2

Fat-Hero

Simone Bazzanella (testi) Simon Panella (disegni) Andrea Bilancio (disegni) Beniamino Girola (disegni) Enrico Serini (disegni) Francesca Rosa (disegni) Fabiano Caputo (disegni) Elisa Sanvito (disegni) Nicolò Magni (disegni) Sara Spano (copertina)

Be a Superhero è il contest cosplay al contrario, l’unico che ti fa diventare un eroe dei fumetti. Le regole sono semplici: crea un supereroe, inventati i poteri, costruisci il suo background e… diventa quel supereroe! La terza edizione, svoltasi presso La Sagra dei Fumetti, a Verona, nel giugno 2016, ha incoronato vincitore Andrea “Kabal” Toni che con il suo FAT-HERO è diventato protagonista dell’episodio che vi apprestate a leggere, un eroe la cui fisicità non è quella classica, ma la cui lotta contro il bullismo ha colpito la giuria, decretandone la vittoria. Fat Hero è diventato quindi il terzo “Be a Superhero (i colleghi che l’hanno preceduto sono stati MISHKA, la bambina con i superpoteri degli animali e MANUEL “MADCROW” CAREGNATO con THE CHAINSAW UNDEAD, il supereroe “non-morto” difensore degli Zombie) e le sue imprese sono state disegnate e raccolte in questo volume da otto giovani promesse del fumetto.

Be a SuperHero 2
Fumetto digitale, 46 pagine, colore.

Presto disponibile


PayPal Logo

Serie: Be a Superhero

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!