io
Riflessi di un assassino
Che differenza c’è tra chi commette un omicidio e chi crede di essere un assassino? Quanto è sottile la linea che separa azione e intenzione? Quando viene trovato il cadavere del suo capo, massacrato nel bagno dell’azienda per la quale svolge uno stage umiliante, le certezze di “Ciccio” crollano davanti alla possibilità di essere stato proprio lui a commettere il delitto. Il mostro che vive nascosto nella sua coscienza è pronto a essere liberato.
“io – riflessi di un assassino” è un thriller psicologico che gioca con la mente del suo protagonista, un giovane stagista alle prese con l’omicidio del suo capo, facendone emergere dubbi e paure e trasformando folli incertezze in macabre convinzioni. Scritto da Alberto Petrosino, con i disegni di Davide Paoletti, i colori di Roberto Bianco e il lettering di ingegni.
Altri volumi
Shockdom
Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.
Neverending Quest!
Store cartaceo: Shockdom Store