Cover

Song of Azelred

Cristiano Fighera (testi) Luca Colandrea (disegni e colori)

Un signore del male pacifista. Un telefono capace di conversare con due mondi. Il reality show più incredibile mai visto. Troll, arpie, goblin, maghi e orchi. “Cosa saresti disposto a fare per tornare a essere famoso?”

Axel Red, rockstar ormai dimenticata da tutti, si mantiene comparendo come ospite in ogni genere di programmi tivù. Finché una sera, a causa di un cortocircuito da lui stesso provocato, si ritrova catapultato in un reame fantastico popolato da mostri di ogni tipo: il regno di Korgan il Terribile, potentissimo signore delle forze del male. Scambiato per il demone Axelred, eroe di un’antichissima profezia, e senza un modo per tornare a casa, Axel si ritrova suo malgrado nello scomodo ruolo di condottiero dell’esercito più malvagio del regno, destinato a rovesciare gli equilibri dell’universo.

Due sole cose possono salvarlo: Korgan il Terribile è diventato pacifista all’insaputa di tutti, e non ha intenzione di continuare a combattere; e il cellulare di Axel, ricaricato dal mago di corte, riesce ancora a comunicare con il pianeta Terra.

Song of Azelred
Fumetto digitale, 64 pagine, colore.

Presto disponibile


PayPal Logo

Shockdom

Sperimentazione e Sfide. Senza fermarsi mai. Questa è stata Shockdom dalla sua nascita e questo è il suo DNA. Ricerca e Passione, Avventura, non restare mai nella zona di conforto. Pensare alle sconfitte come strumento di apprendimento. E continuare a provare e riprovare.

Neverending Quest!